Se cambi le finestre ORA, ci guadagni 4 volte!

Detrazioni Fiscali Serramenti Padova

Siamo quasi a fine luglio, ancora qualche settimana e si andrà tutti in ferie 🙂

Immagino che starai pensando a tutto, il mare, la montagna, le valige da fare, le ultime cose da comprare… fuorché cambiare le finestre.

Ok ti capisco, anche noi di FAMM Infissi, per quanto amiamo il nostro lavoro, non vediamo l’ora di fare il pieno di sole e relax 🙂

Ma se durante l’anno ti è baluginata anche solo una volta l’idea di cambiare le finestre, leggi fino in fondo questo post.

Scoprirai che questo è in assoluto il MOMENTO MIGLIORE per realizzare la tua idea, per ben 4 MOTIVI!

Non perdiamo tempo e vediamo subito perché dovresti fare lo sforzo di ritardare ancora di qualche giorno il pensiero delle vacanze e pensare ORA a prepararti per l’inverno che, purtroppo, arriverà.

 

  1. Decidere a settembre la scelta dei serramenti potrebbe essere troppo tardi!

Settembre è un mese molto frenetico per tutti: si riprende a lavorare e, almeno professionalmente parlando, può essere considerato più di gennaio il vero inizio dell’anno.

È sicuramente il mese in cui noi di FAMM Infissi registriamo in assoluto il numero più alto di visite al nostro showroom.

Sarà perché tra un tuffo e l’altro molte persone trovano il tempo di riflettere su questioni pratiche.

Sarà che per contrasto con il sole cocente viene in mente l’inverno e il riscaldamento a palla…

Fatto sta che a settembre in tantissimi riprendo in mano l’idea accarezzata durante tutto l’arco dell’anno ma mai realizzata di cambiare gli infissi per proteggersi dalle basse temperature e dalle bollette del riscaldamento alle stelle.

Potrebbe succedere anche a te ma…

Il problema è che potrebbe essere troppo tardi

Mettiamo caso che in pieno settembre tu venga a trovarci.

Fai un giro nel nostro showroom, ti mostriamo i prodotti che vengono incontro alle tue esigenze e ti presentiamo un preventivo.

Facciamo anche finta che sei un tipo deciso, sai già quello che vuoi e lo confermi quasi immediatamente.

Bene, a questo punto, prima di far partire l’ordine, dobbiamo effettuare una consulenza tecnica approfondita a casa tua.

Mettiamo che tutto vada liscio e dobbiamo solo ordinare le finestre, in quanto tempo saranno pronte?

Dipende da diverse variabili, come il colore, la finitura, il modello, la vetrocamera etc.

Consideriamo la casistica peggiore: due mesi.

Facendo due calcoli e stando molto positivi, diciamo che se abbiamo fatto partire l’ordine a fine settembre le finestre sono pronte indicativamente per gli inizi di dicembre, non ci rimane poi molto tempo.

Già perché qui arriva il secondo motivo per cui sarebbe meglio scegliere quanto prima le tue nuove finestre.

 

  1. Chi prima arriva meglio alloggia!

Eh già, le finestre una volta scelte e prodotte dovranno anche essere posate.

Ovviamente abbiamo possibilità di completare contemporaneamente un numero limitato di lavori. Se confermi troppo tardi, proprio per il fatto che a settembre molte persone cambiano i serramenti, potresti trovare una lunga lista d’attesa davanti, e i due mesi di cui abbia parlato prima potrebbero allungarsi…

Tu dirai: “Se è così perché diventare matti e cercare di fare il lavoro entro l’anno? Posso sempre farlo in primavera l’anno prossimo…”

Il problema è che…

 

  1. Se decidi ORA fai sicuramente in tempo a godere dell’ECOBONUS!

Già perché sostituire i serramenti ti dà la possibilità di accedere all’Ecobonus, ovvero, alla detrazione fiscale del 50% in dieci anni del costo totale del lavoro.

Questo oltre al risparmio in bolletta, perché già da questo inverno con gli infissi nuovi eviterai la dispersione termica.

Fra dieci anni la sostituzione dei serramenti ti sarà costata la metà!

Questo solo se terminerai i lavori con relativo saldo entro la fine del 2019.

L’anno prossimo non sappiamo cosa succederà, ma vista la situazione non bellissima dei conti italiani, c’è l’alta possibilità che anche queste agevolazioni fiscali non siano confermate per il 2020.

Sei poi ancora in tempo per un altro importante risparmio…

 

  1. Fino alla fine di agosto con gli infissi nuovi hai il 50% di sconto anche sull’acquisto e sull’installazione dell’allarme magnetico

In un post precedente abbiamo già spiegato come gli infissi da soli non possano garantirti sicurezza.

Se oltre al risparmio energetico e in bolletta, dai tuoi infissi anche protezione, allora devi approfittare della nostra straordinaria offerta estiva.

Acquistando infatti entro fine luglio nuovi serramenti FAMM per la tua abitazione o per il tuo ufficio, ottieni uno sconto del 50% sull’acquisto e l’installazione del sistema d’allarme a contatto magnetico.

Hai ancora qualche giorno per pensarci.

Il nostro Showroom è aperto fino al 02/08, vieni a trovarci e assicurati i risparmi, oppure clicca qui per aderire all’iniziativa e ricevere maggiori informazioni senza impegno.

Servono maggiori informazioni?